Come dimagrire in una settimana seguendo questi semplici consigli

Dicono che le diete lampo sono controproducenti per la salute. Ma che succede se hai un evento speciale prossimo? Vengono in mente mille idee e la prima cosa che vorresti scoprire è come dimagrire in una settimana per poter apparire al meglio.come dimagrire in una settimana

Le abitudini sono quelle che fanno la differenza, quindi se desideri perdere quei chili di troppo, comincia a cambiare le tue routine per un migliore stile di vita.

Oggi ti porteremo un programma che davvero ti farà perdere 2 chili in 7 giorni, senza patire la fame, senza prendere strani integratori o ridurre gruppi interi di alimenti. Come? Si tratta di piccoli sacrifici combinati con tecniche specifiche.

Bevi acqua. Evita il pane e la pasta

Una bibita sportiva, un frullato di frutta e anche una birra leggera, contengono approssimativamente 100 calorie. Tuttavia queste bibite non ti apportano quell’energia necessaria, quindi in realtà non ti servono.

Questi liquidi possono essere alti in sodio e carboidrati e ingannano il tuo corpo trattenendo acqua, e gonfiandolo. L’acqua, al contrario, ha zero calorie e carboidrati e poco e niente di sodio. È per questo che è la bibita perfetta per dimagrire. E, stranamente, aiuta davvero ad eliminare l’eccesso di acqua, così come ad accelerare il tuo metabolismo.

Allo stesso modo evitare alimenti come il riso bianco, gli spaghetti, i sandwich, ecc… ti fa perdere taglie visto che i carboidrati causano gonfiore, specialmente nella zona vita.

I carboidrati semplici causano disastri per il tuo peso perché vengono digeriti molto rapidamente, lasciandoti affamato e più propenso a mangiare più tardi. I carboidrati complessi come le verdure, si digeriscono lentamente, per cui permangono nel nostro stomaco più a lungo.

Dato che le verdure sono principalmente composte da acqua, aiutano ad eliminare l’eccesso di acqua e ti svelano come dimagrire in una settimana senza soffrire la fame.

E ‘anche necessario controllare le visite mediche di controllo i livelli di testosterone e controllare la nostra salute.

Come dimagrire in una settimana bevendo caffè e allenandosi

Nello stesso modo in cui una tazza di caffè rende le tue mattine più produttive a lavoro, una tazza prima dell’attività fisica con un filino di latte scremato, o semplicemente nero, attiverà il tuo allenamento.

Qualsiasi allenamento fai fare al tuo corpo, il tuo ritmo cardiaco accelera e così brucia calorie. Ora bene, puoi eliminare più calorie se scegli una routine di cardio che coinvolge vari muscoli contemporaneamente.

Tre routine da tenere in considerazione sono lo spinning, la kickboxe, e l’allenamento intensivo tipo insanity routines.

Mezz’ora di qualsiasi di queste routine ti permette di bruciare dalle 200 alle 300 calorie, mentre tonifichi le braccia, le gambe e il dorso. Apparirai così più elegante e con più forza.

Puoi bruciare più calorie per sessione, se aggiungi nell’allenamento un periodo a intervalli. Alternando raffiche corte di intenso cardio con altre di minore attività.

Allo stesso modo, perderai più peso se dormirai la notte completa, quindi le 8 ore, perché i tuoi muscoli recupereranno e si svilupperanno meglio mentre tu dormi. Come anche il tuo metabolismo. Quindi in conclusione, un buon sonno equivale a un miglior tono muscolare.

Add Comment