BellaVei: una nuova maniera di rivitalizzare e nutrire la tua pelle

Quando si tratta di routine giornaliere di cura della pelle, BellaVei appare come una nuova linea di bellezza che può complementare questo processo. Come puoi sapere se hai bisogno di rivitalizzare o cambiare la tua routine di cura giornaliera? Esistono alcuni sintomi che la tua pelle può stare presentando. Questi indicano che devi ridimensionare abitudini o aggiungere nuovi e migliori prodotti che garantiscono veri risultati.BellaVei crema

Attenzione a questi segni della pelle!

Senti che la tua pelle è peggiorata

I dermatologi affermano che la tua pelle può sviluppare una resistenza ai prodotti o ai suoi ingredienti. Così per esempio, i batteri che causano l’acne possono diventare resistenti a un antibiotico, come il perossido di benzolo. È allora, che c’è da trovare un nuovo percorso nella cura della pelle.

Comincia ad avere reazioni allergiche ad uno stesso prodotto

I prodotti per la pelle hanno bisogno di essere cambiati secondo le stagioni. Il calore e l’alta umidità assorbono più untuosità e sporco nella superficie della pelle, e quindi si ostruiscono i pori. BellaVei e il suo detergente umettante ti aiuterà a stabilire la naturalezza della pelle.

Gli esperti consigliano di trovare la formula leggera fatta con umettanti naturali. Devono essere la prima opzione al posto di formule forti che hanno elementi artificiali che creano dipendenza chimica nella pelle.

Sei incinta

C’è molto più delle nausee nelle prima tappe della gravidanza. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza possono causare l’acne in molte donne. Quindi, scegli una linea di prodotti ipoallergenici che includano creme idratanti, protettori solari, prodotti detergenti e trucchi.

BellaVei è disegnata specialmente per te!

A una certa età compiere gli anni che finiscono in zero può essere leggermente angosciante. Questo può essere il momento ideale per rivalutare la routine di cura della pelle.

L’area degli occhi è la prima a mostrare i segni dell’invecchiamento. Per cui iniziare a usare una crema idratante o gel per il contorno occhi a 20 anni, deve essere fatto come prevenzione.

In seguito usare una crema anti aging ai 30 anni, stimolerà la produzione di nuove cellule della pelle e inibirà gli enzimi naturali del corpo che decompongono il collagene.  Compiendo i 40 e i 50,  cerca di usare prodotti nutrienti per idratare la tua pelle, come quelli che offre la linea di prodotti BellaVei.

Dobbiamo essere sempre attenti a qualsiasi reazione o cambiamento nella nostra pelle, visto che indicheranno che i prodotti che attualmente stiamo utilizzando non stanno funzionando. Se sperimenti arrossamento o bruciore, focolai persistenti e pori ostruiti, o macchie di iperpigmentazione, hai bisogno di alcune nuove opzioni.

Comunque devi fare con calma e non fare tutto insieme. Si consiglia di cambiare un solo prodotto alla settimana. In questa maniera se si ottiene una reazione nociva, si scopre facilmente quale sta causando il problema.

Questo è soprattutto importante se si ha la tendenza alla pelle sensibile che propende ad arrossire facilmente.

Add Comment